Resi e rimborsi

Per un servizio efficiente è indispensabile fornire un indirizzo di consegna dove c’è sempre qualcuno reperibile ed un numero di telefono raggiungibile.

Consegniamo in tutta Italia mediamente in 6/10 giorni a partire dal giorno successivo alla ricezione del pagamento. Essendo il nostro un prodotto semi artigianale, possono verificarsi condizioni in cui saranno necessari più giorni per la preparazione dell’ordine e la consegna. In tal caso verrai informato e comunque garantiamo un’attesa non superiore ai 30 giorni. In caso contrario avrai il diritto ad annullare l’ordine e ottenere il rimborso.

Gestione dei Resi
Non sei soddisfatto del tuo ordine? Hai quattordici giorni di tempo per attivare la pratica di recesso. Una volta accettata da DAGEM la richiesta, ti chiederemo di spedire l’ordine, con spese a tuo carico, presso la nostra sede operativa: DAGEM S.r.l. Via Boschetta, 15 - Costa Volpino (BG)

Eseguiremo il rimborso tramite bonifico bancario o attraverso Paypal hai utilizzato quello come metodo di pagamento.

Per procedere al reso scrivere una mail a info@dagem.it specificando nome cognome e numero ordine.